Modestia, eccellenza e rispetto: questi i valori fondanti della leggendaria squadra di rugby neozelandese che Stilolinea trova riflessi nella propria organizzazione e nella gestione quotidiana delle sue attività.
Inoltre ci sono lezioni degli All Blacks applicabili non solo in campo, ma anche nel proprio business e che Stilolinea ritiene coincidano con il proprio spirito aziendale:
- le crisi servono a reinventarsi per crescere
- tutti uniti per un solo obiettivo
- l'innovazione non è un optional: senza, non si sopravvive
Stilolinea non è mai stata ferma ad aspettare il corso degli eventi: negli ultimi tre anni si è riorganizzata, ha studiato un nuovo innovativo modello con il Politecnico di Torino, la S Bella!, e lavora continuamente sulla sua gamma per renderla sempre più attraente ed offrire ai suoi clienti maggiori opportunità di business e collaborazione.
Un esempio è la penna a sfera Semyr, uno dei modelli su cui l’azienda ha deciso di investire: a livello produttivo, inserendo un NUOVO COLORE E UNA NUOVA VERSIONE “ALL BLACK”, ma anche a livello commerciale, mantenendo i PREZZI BLOCCATI.
L’azienda ha scelto di proporre i due modelli Semyr All Black e Semyr Grip Black come gli articoli trendy di questa gamma: ribadiranno l’eccellenza dei prodotti Stilolinea, che deriva da un gioco di squadra tra acquisti, produzione, controllo qualità e le altre funzioni strategiche.
NERO è potenza, velocità, tenacia e risolutezza nel perseguire le proprie “mete”. Come la squadra sportiva di rugby, Stilolinea è uno dei più forti leader nel settore promozionale, è reattiva, grazie alla flessibilità e la logistica dovute alla sua produzione totalmente “Made in Italy” ed è profondamente convinta della necessità di innovare, sfruttando la forza del suo passato ed individuando i suoi obiettivi con estrema determinazione. Inoltre il NERO è un colore che armonizza con qualunque altro dello spettro cromatico e fa risaltare la personalizzazione dei marchi e dei loghi.
La potenza dei due nuovi modelli Semyr è tutta giocata sui riflessi del fermaglio o della punta in metallo e le ombre del pulsante e del grip, grazie a materiali opachi e lucidi che si incrociano sul fusto come in una “mischia aperta” del rugby.
IL NUOVO NERO STILOLINEA E’ VINCITORE, DAVVERO!